Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Blended CLIL e autonomia: un percorso didattico per studenti cinesi di italiano L2
2013-01-01 DE MEO, Anna; DE SANTO, Maria; Vitale, Giuseppina
La competenza prosodica nella classe di lingue. L’italiano in contesto L2, LS ed e-learning
2014-01-01 Pellegrino, Elisa; Vitale, Marilisa; Salvati, L.; Vitale, Giuseppina; Lipari, SVEVA TERESA
Non voglio parlare in napoletano per questo vado a [ʃkwo:la]. L’influenza del dialetto napoletano sui tratti segmentali dell’italiano L2 di immigrati.
2015-01-01 Salvati, Luisa; Vitale, Giuseppina
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Blended CLIL e autonomia: un percorso didattico per studenti cinesi di italiano L2 | 1-gen-2013 | DE MEO, Anna; DE SANTO, Maria; Vitale, Giuseppina | |
La competenza prosodica nella classe di lingue. L’italiano in contesto L2, LS ed e-learning | 1-gen-2014 | Pellegrino, Elisa; Vitale, Marilisa; Salvati, L.; Vitale, Giuseppina; Lipari, SVEVA TERESA | |
Non voglio parlare in napoletano per questo vado a [ʃkwo:la]. L’influenza del dialetto napoletano sui tratti segmentali dell’italiano L2 di immigrati. | 1-gen-2015 | Salvati, Luisa; Vitale, Giuseppina |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile