Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALI
Pushing History out of Joint: Art as Anachronism
2018-01-01 Chambers, Iain Michael
Putin and Putinism
2010-01-01 Hill, R; Cappelli, Ottorino
Putnam Hilary
1994-01-01 Rainone, Antonio
Putting Identity on Hold: Motion Capture and the Mystery of the Disappearing Blackness
2017-01-01 Portanova, Stamatia
La Quaestio de universalibus e gli interessi naturalistici di Pietro Pomponazzi
2012-01-01 Chianese, Massimiliano
Qualche affondo su Giuseppe Sanmartino modellatore, tra genere e ritratto
2021-01-01 Naldi, Riccardo; Nocerino, Francesco; Porzio, Giuseppe; Valentino, Giuseppe
Qualche nota documentaria su Giacomo Recco e la sua famiglia
2022-01-01 Porzio, Giuseppe
Qualche nota sulla Public History: una risposta alla crisi della storia?
2024-01-01 Savelli, Aurora
Qualche riflessioni su Appunti per un commento al Convivio di Platone di Ortega y Gasset
2014-01-01 Tarantino, Stefania
"Quale futuro per l'Istituto Italo-Latino Americano", Limes online
2010-01-01 Nocera, Raffaele
Quale mercato per l’America Latina
2005-01-01 Nocera, Raffaele
Quale prospettiva per i Cultural Studies? Conversazione con Paul Gilroy
2004-01-01 Mellino, MIGUEL ANGEL
Quale realismo, quale verità. Saggio su W.V. Quine
2012-01-01 Rainone, Antonio
Quali garanzie per il diritto all’unità familiare dei richiedenti e dei beneficiari di protezione internazionale con coniuge/partner dello stesso sesso?
2018-01-01 Del, Guercio
Qualità percepita e premialità nei contratti di servizio pubblico locale
2008-01-01 Rostirolla, Pietro; Arbolino, Roberta
Qualità percepita e premialità nei contratti di servizio pubblico locale
2009-01-01 Arbolino, Roberta; Rostirolla, Pietro
Qualità “responsabile” e performance internazionale: casi studio di imprese dell’agrifood in Campania
2019-01-01 De Chiara, A.
Quando le imprenditrici straniere raggiungono il successo
2022-01-01 Saggiomo, Valeria
Quantification of customer satisfaction data: an approach based on the Spline Transformation
2004-01-01 Gallo, Michele
Quantification of customer satisfaction data: an approach based on the Spline Transformation
2004-01-01 Gallo, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile