Sfoglia per Autore GALLO, Michele
Multivariate Quality Control by NonLinear Constrained Principal Component Analysis
1998-01-01 Gallo, Michele; D'Ambra, L.
Multidimensional Statistical Methods based on Co-Inertia for the Customer Satisfaction Evaluation
1999-01-01 D'Ambra, L.; Amenta, P.; Rubinacci, F.; Gallo, Michele; Sarnacchiaro, P.
Metodi Statistici di Analisi in ottica TQM: Analisi delle Medie
1999-01-01 Gallo, Michele
Approccio Statistico Multidimensionale per la Valutazione della Performance dei Servizi Basato sull’analisi della Co-Inerzia
1999-01-01 D'Ambra, L.; Amenta, P.; Gallo, Michele; Sarnacchiaro, P.
Un approccio statistico multidimensionale per la valutazione della performance dei servizi di pubblica utilità: I corsi di formazione
2000-01-01 D'Ambra, L.; Amenta, P.; Lombardo, R.; Gallo, Michele
Utilizzo dell’Anom per l’Analisi dei Piani Sperimentali
2000-01-01 Gallo, Michele; Sarnacchiaro, P.
Valutazione della Customer Satisfaction: un approccio statistico
2000-01-01 Sarnacchiaro, P.; Gallo, Michele
Non Symmetrical Correspondence Analysis (NSCA): overview and recent developments
2000-01-01 Gallo, Michele; Sarnacchiaro, P.; Dambra, L.
Misura della Soddisfazione nella Formazione con Tecniche Statistiche Multidimensionali
2001-01-01 D'Ambra, L; Amenta, P; Gallo, Michele
Non Symmetrical Data Analysis based on PLS
2001-01-01 Simonetti, B; Gallo, Michele
Non linear Principal Component Analysis with external information in the study of Customer Satisfaction
2001-01-01 Gallo, Michele; Lombardo, R.
Constraints Principal Component Analysis (CPCA) and Multivariate Co-Inertia Analysis for Categorical Data
2001-01-01 Gallo, Michele; Sarnacchiaro, P.; Dambra, L.
Partial Least Squares for Compositional Data
2001-01-01 Gallo, Michele
La gestione della qualità per il cambiamento del sistema universitario: il ruolo del personale tecnico-amministrativo
2001-01-01 DI MARTINO, R; Gallo, Michele
Partial Least Squares for Compositional data
2001-01-01 Gallo, Michele
Introduzione ai concetti di Customer Satisfaction e Qualità nei Servizi. I Principali Modelli di Valutazione
2001-01-01 Sarnacchiaro, P.; Gallo, Michele
Multilevel Co-Inertia Analysis by PLS
2001-01-01 Gallo, Michele; Lombardo, R; D'Ambra, L.
Alternative Interpretations to the Non Symmetrical Correspondence Analysis
2002-01-01 Simonetti, B.; Gallo, Michele
Alcune considerazioni sull’analisi multidimensionale dei dati nella valutazione dei servizi di day surgery
2002-01-01 D'Ambra, L.; Amenta, P.; Gallo, Michele
Multidimensional Analysis of Customer Satisfaction Data: The Scaling Problems
2002-01-01 Gallo, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile