Il ventennale dal manifesto per la new retail geography ha offerto un’occasione importante per un ripensamento critico degli approcci teorico-metodologici e delle pratiche di ricerca empirica dei luoghi del commercio nella città contemporanea, testimoniata dalla varietà dei contributi (italiani e stranieri) ospitati nella sessione

Introduzione alla sessione “Oltre la new retail geography: teorie, politiche e pratiche dei luoghi del commercio nella città”

D'Alessandro L.;
2019-01-01

Abstract

Il ventennale dal manifesto per la new retail geography ha offerto un’occasione importante per un ripensamento critico degli approcci teorico-metodologici e delle pratiche di ricerca empirica dei luoghi del commercio nella città contemporanea, testimoniata dalla varietà dei contributi (italiani e stranieri) ospitati nella sessione
2019
978-88-942641-2-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti XXXII CGI.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.99 MB
Formato Adobe PDF
4.99 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11574/186141
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact