Il ventennale dal manifesto per la new retail geography ha offerto un’occasione importante per un ripensamento critico degli approcci teorico-metodologici e delle pratiche di ricerca empirica dei luoghi del commercio nella città contemporanea, testimoniata dalla varietà dei contributi (italiani e stranieri) ospitati nella sessione
Introduzione alla sessione “Oltre la new retail geography: teorie, politiche e pratiche dei luoghi del commercio nella città”
D'Alessandro L.;
2019-01-01
Abstract
Il ventennale dal manifesto per la new retail geography ha offerto un’occasione importante per un ripensamento critico degli approcci teorico-metodologici e delle pratiche di ricerca empirica dei luoghi del commercio nella città contemporanea, testimoniata dalla varietà dei contributi (italiani e stranieri) ospitati nella sessioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti XXXII CGI.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.99 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.99 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.