Il volume raccoglie una selezione di poesie dei poeti swahili Abdilatif Abdalla e Euphrase Kezilahabi, ed è dotato di apparato critico, comprendendo una premessa della direttrice del Dipartimento di Studi Swahili dell’università di Dar es Salaam, prof.ssa Ernesta Mosha, una introduzione a cura dei traduttori/curatori e uno studio introduttivo del prof. M. Mulokozi, uno dei massimi esperti tanzaniani di letteratura swahili, il tutto interamente bilingue, traduzione swahili-italiano a nostra cura.
Ushairi na Uhuru. Poesie scelte di Abdilatif Abdalla e Euphrase Kezilahabi/ Mkusanyo wa tungo za Abdilatifa Abdalla na Euphrase Kezilahabi.
Flavia Aiello;Roberto Gaudioso
2017-01-01
Abstract
Il volume raccoglie una selezione di poesie dei poeti swahili Abdilatif Abdalla e Euphrase Kezilahabi, ed è dotato di apparato critico, comprendendo una premessa della direttrice del Dipartimento di Studi Swahili dell’università di Dar es Salaam, prof.ssa Ernesta Mosha, una introduzione a cura dei traduttori/curatori e uno studio introduttivo del prof. M. Mulokozi, uno dei massimi esperti tanzaniani di letteratura swahili, il tutto interamente bilingue, traduzione swahili-italiano a nostra cura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.