Il saggio è dedicato all'interazione tra docente e discente nel corso della delicata fase di passaggio dall'interazione online, come parte della tradizionale didattica delle lingue in presenza, all'interazione online forzata durante l'isolamento pandemico. L'esperienza didattica personale maturata durante questo periodo e un questionario somministrato agli studenti di lingua russa dell'Università L'Orientale di Napoli offrono una serie di spunti per riflettere sull'insegnamento e apprendimento online.
Преподавание русского языка на грани нервного срыва. Взаимодействие между преподавателем и студентом
di Filippo
2021-01-01
Abstract
Il saggio è dedicato all'interazione tra docente e discente nel corso della delicata fase di passaggio dall'interazione online, come parte della tradizionale didattica delle lingue in presenza, all'interazione online forzata durante l'isolamento pandemico. L'esperienza didattica personale maturata durante questo periodo e un questionario somministrato agli studenti di lingua russa dell'Università L'Orientale di Napoli offrono una serie di spunti per riflettere sull'insegnamento e apprendimento online.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Сборник di Filippo.pdf
accesso solo dalla rete interna
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
575.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
575.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.