Il saggio è dedicato all'interazione tra docente e discente nel corso della delicata fase di passaggio dall'interazione online, come parte della tradizionale didattica delle lingue in presenza, all'interazione online forzata durante l'isolamento pandemico. L'esperienza didattica personale maturata durante questo periodo e un questionario somministrato agli studenti di lingua russa dell'Università L'Orientale di Napoli offrono una serie di spunti per riflettere sull'insegnamento e apprendimento online.

Преподавание русского языка на грани нервного срыва. Взаимодействие между преподавателем и студентом

di Filippo
2021-01-01

Abstract

Il saggio è dedicato all'interazione tra docente e discente nel corso della delicata fase di passaggio dall'interazione online, come parte della tradizionale didattica delle lingue in presenza, all'interazione online forzata durante l'isolamento pandemico. L'esperienza didattica personale maturata durante questo periodo e un questionario somministrato agli studenti di lingua russa dell'Università L'Orientale di Napoli offrono una serie di spunti per riflettere sull'insegnamento e apprendimento online.
2021
9785907123809
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Сборник di Filippo.pdf

accesso solo dalla rete interna

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 575.3 kB
Formato Adobe PDF
575.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11574/202585
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact