Marco Borrelli, Margherita De Blasi, La nuova scommessa della filologia: le digital humanities alla ricerca di un pubblico di lettori, in Italianistica digitale. La ricerca dei giovani studiosi, a cura di Ilaria Cesaroni, Sara Gallegati, Gioele Marozzi, Matteo Maselli, Milano, Ledizioni, 2025, pp. 359-372

Marco Borrelli, Margherita De Blasi, La nuova scommessa della filologia: le digital humanities alla ricerca di un pubblico di lettori, in Italianistica digitale. La ricerca dei giovani studiosi, a cura di Ilaria Cesaroni, Sara Gallegati, Gioele Marozzi, Matteo Maselli, Milano, Ledizioni, 2025, pp. 359-372

Marco Borrelli
;
Margherita De Blasi
2025-01-01

Abstract

Marco Borrelli, Margherita De Blasi, La nuova scommessa della filologia: le digital humanities alla ricerca di un pubblico di lettori, in Italianistica digitale. La ricerca dei giovani studiosi, a cura di Ilaria Cesaroni, Sara Gallegati, Gioele Marozzi, Matteo Maselli, Milano, Ledizioni, 2025, pp. 359-372
2025
9791256003730
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Borrelli De Blasi italianistica digitale.pdf

accesso aperto

Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 1.59 MB
Formato Adobe PDF
1.59 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11574/242124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact