La rilevanza dell'input gestuale in relazione a quello verbale nella comunicazione insegnanti-bambini. In M.C. Caselli e Emiddia Longobardi (a cura di) Caratteristiche dell’input in condizioni di sviluppo tipico e atipico: implicazioni per la ricerca e il trattamento, Nucleo monotematico / CRISTILLI C. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - 3(2007), pp. 429-455.
Titolo: | La rilevanza dell'input gestuale in relazione a quello verbale nella comunicazione insegnanti-bambini. In M.C. Caselli e Emiddia Longobardi (a cura di) Caratteristiche dell’input in condizioni di sviluppo tipico e atipico: implicazioni per la ricerca e il trattamento, Nucleo monotematico |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2007 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11574/33633 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.