L’obiettivo di questo lavoro è quello di analizzare, attraverso lo studio di un caso aziendale, il contributo che le tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni (ICT) possono offrire alla creazione di risorse di conoscenza dell’impresa. Lo studio del caso intende, in particolare, indagare gli interventi previsti dall’azienda per disciplinare il comportamento degli individui che operano in rete al fine di innescare modelli di comportamento coerenti con lo sviluppo delle capacità cognitive dell’impresa.

“KNOWLEDGE MANAGEMENT ON-LINE. IL CASO ENI S.P.A”,

DE CHIARA, Alessandra;
2007-01-01

Abstract

L’obiettivo di questo lavoro è quello di analizzare, attraverso lo studio di un caso aziendale, il contributo che le tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni (ICT) possono offrire alla creazione di risorse di conoscenza dell’impresa. Lo studio del caso intende, in particolare, indagare gli interventi previsti dall’azienda per disciplinare il comportamento degli individui che operano in rete al fine di innescare modelli di comportamento coerenti con lo sviluppo delle capacità cognitive dell’impresa.
2007
9788846483812
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