Il caso di Salerno come esempio di politiche di promozione turistica in una città media del Sud.
"Salerno: il dinamismo di una città del Sud tra marketing e promozioni turistiche"
AMATO, Fabio
2012-01-01
Abstract
Il caso di Salerno come esempio di politiche di promozione turistica in una città media del Sud.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| amatornella.pdf non disponibili 
											Tipologia:
											Documento in Post-print
										 
											Licenza:
											
											
												NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
												
												
												
											
										 
										Dimensione
										1.88 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 1.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
