Sfoglia per Rivista
Fabre: le maniérisme prométhéen
2011-01-01 Sommaiolo, Paolo
Il Living Theatre in Italia: la critica
2011-01-01 Margiotta, Salvatore
Il paradigma dell’attore. L’esperienza artistica di Carmine Maringola
2016-01-01 Margiotta, Salvatore
Il teatro delle orge e dei misteri di Hermann Nitsch
2011-01-01 Mango, Lorenzo
Il teatro di Lorenzo Gleijeses: un cantiere permanente aperto alla ricerca
2021-01-01 Margiotta, Salvatore
Il ‘mosaico' di Anagoor
2020-01-01 Valentino, Mimma
Il ‘polittico' di Anagoor. Intervista di Mimma Valentino
2020-01-01 Valentino, Mimma
Il “sincrono” di Pierangela Allegro e Michele Sambin
2015-01-01 Valentino, Mimma
In bilico, nel tempo. Prime considerazioni sull'arte e sulle azioni di Giuseppe Desiato
2019-01-01 De Vivo, Maria
Jan Fabre. Il corpo si fa scena
2012-01-01 Paris, Franco
"L'attore secondo Giorgio Barberio Corsetti"
2013-01-01 Mango, Lorenzo
"L'idea di corpo nella Ubermarionette craighiana"
2023-01-01 Mango, Lorenzo
La dizione. Come si insegna oggi in Italia
2011-01-01 Valentino, Mimma
La nuova critica e la recitazione
2012-01-01 Mango, Lorenzo
La pratica dell’eterodirezione nel teatro di Fanny & Alexander
2020-01-01 Margiotta, Salvatore
La velocità del cavallo e quella della lumaca: teorie e pratiche della Übermarionette in Gordon Craig
2018-01-01 Sommaiolo, Paolo
La ‘deformazione' scenica del Tam Teatromusica Intervista di Mimma Valentino
2015-01-01 Valentino, Mimma
Licia Maglietta: ‘delirio d'attrice'. [Intervista e nota introduttiva]
2011-01-01 Valentino, Mimma
Lo sguardo di Natasa. L'identità del personaggio come macchina scenica
2016-01-01 Mango, Lorenzo
Lo spettacolo è un appuntamento. Il teatro di Roberto Latini e Fortebraccio Teatro
2017-01-01 Margiotta, Salvatore
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile