Sfoglia per Autore
Il modello onirico nel teatro di Roger Vitrac
1992-01-01 Sommaiolo, Paolo
The New Naeapolitan Dramaturgy of the 1980s
1998-01-01 Sommaiolo, Paolo
Il café-chantant a Napoli
1999-01-01 Sommaiolo, Paolo
Salvatore di Giacomo. Il teatro come urgenza poetica
2000-01-01 Sommaiolo, Paolo
Il teatro di Raffaele Viviani. Strategie d'autore e prospettive sceniche
2003-01-01 Sommaiolo, Paolo
Raffaele Viviani: gli anni del Varietà. Strategie d'attore e prospettive sceniche
2003-01-01 Sommaiolo, Paolo
L'altra scena. Il teatro di ricerca in Italia tra gli anni Sessanta e Settanta
2006-01-01 Sommaiolo, Paolo
Influenze ibseniane nella drammaturgia di Roberto Bracco.
2006-01-01 Sommaiolo, Paolo
La regia nel teatro del Novecento.
2006-01-01 Sommaiolo, Paolo
Teatro come rappresentazione del potere. Teatro come potere della rappresentazione.
2007-01-01 Sommaiolo, Paolo
RivisitAzioni del teatro di Raffaele Viviani.
2009-01-01 Sommaiolo, Paolo
L'attore nel teatro di narrazione: scrittura, elaborazione scenica e modalità interpretative.
2009-01-01 Sommaiolo, Paolo
Sogno e teatro: effimere visioni
2010-01-01 Sommaiolo, Paolo
Risonanze ibseniane nella drammaturgia di Roberto Bracco
2011-01-01 Sommaiolo, Paolo
Nota introduttiva all’articolo di Laura Curino, Appunti sulla costruzione del personaggio
2011-01-01 Sommaiolo, Paolo
Fabre: le maniérisme prométhéen
2011-01-01 Sommaiolo, Paolo
Nicola Maldacea
2012-01-01 Sommaiolo, Paolo
Comico e tragico: un connubio impossibile? Una riflessione su Totò, principe di Danimarca di Leo de Beraradinis
2013-01-01 Sommaiolo, Paolo
Un luogo di cui impadronirsi. Questo non è un teatro
2013-01-01 Sommaiolo, Paolo
Il café-chantant e la spettacolarizzazione della canzone a Napoli tra la fine dell’Ottocento e la prima guerra mondiale
2013-01-01 Sommaiolo, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile